Nella prestigiosa cornice dell’hotel Sorrento Palace, si è tenuta la celebrazione della cerimonia del trentennale della fondazione del Rotary Club Sorrento, sorto nel 1991 per gemmazione dallo storico club Castellammare-Sorrento.
Il Presidente del Club avv. Claudio D’Isa ha condotto l’evento che si è articolato negli interventi delle autorità rotariane, tra le quali il Governatore in carica del Distretto 2101 dott. Costantino Astarita, socio e past president del club, e delle autorità civili. Momenti di commozione nel ricordo, suggellato da un bellissimo video predisposto dal Presidente, dei presidenti succeduti nei 30 anni di vita del Club, delle importanti attività di service post in essere dal Club nel territorio ed all’estero e dei soci ed amici venuti a mancare recentemente.
L’evento ha consentito di celebrare anche l’ingresso di 3 nuovi soci e di conferire, a cura del PDG Massimo Franco e del Governatore Costantino Astarita importanti onorificenze e riconoscimenti. A conclusione dell’evento, il Presidente Claudio D’Isa ha omaggiato gli ospiti con un bellissimo concerto dell’artista Francesca Marini